Il giusto dispenser per il vino al bicchiere

18/04/2023

La Wineemotion vanta un’esperienza decennale nel settore del vino a bicchiere e della preservazione del vino grazie al know-how dei due soci fondatori, Riccardo Gosi e Fabio Frasi. Dalla nascita ad oggi i suoi dispenser sono presenti in gran parte dei paesi con una sempre più capillare rete di distributori nel mondo. La forte volontà di crescere e di far crescere il settore è, infatti, la motivazione di spinta dell’Azienda.

I nuovi modelli della “Serie 4 Easy" della Wineemotion sono stati pensati per l’utilizzo a banco o retrobanco, sia per esercizi commerciali che per gli appassionati di vino che desiderano una soluzione esclusiva per la loro casa. I dispenser si distinguono per la loro facilità d’uso e un design curato fin nel minimo dettaglio, che li rendono veri e propri oggetti di design.

La Serie 4 Self, invece, è pensata per installazioni self-service di medio-grandi dimensioni, come ristoranti, enoteche e wine bar. Anche in questo caso, la facilità d’uso e l’alto livello di tecnologia contenuta in uno spazio limitato, uniti alla versatilità delle soluzioni, rendono i dispenser Wineemotion la scelta ideale per ampliare l’offerta di vini alla mescita.

Tra le novità introdotte nella Serie 4 Self, spicca l’utilizzo del lettore di carte di credito e del virtual wallet su smartphone per erogare il vino, offrendo agli utenti una maggiore comodità nell’utilizzo e nella gestione delle transazioni.

Inoltre, grazie alle dosi preimpostate e al software WineIdea (disponibile nelle versioni READY per piccole e medie installazioni, REVOLUTION per installazioni medio grandi e MULTI per grandi installazioni), è possibile tenere traccia di tutte le transazioni e delle statistiche, riducendo gli sprechi e aumentando i profitti.

In entrambe le serie la preservazione del vino è garantita dalla tecnologia avanzata di Wineemotion, che permette di mantenere la qualità e le caratteristiche organolettiche del vino per settimane e di ampliare l’offerta di vini alla mescita fino a comprendere anche prodotti di fascia altissima, senza la preoccupazione che vadano sprecati e attirando così un pubblico consapevole e appassionato sempre alla ricerca di novità nel mondo dell’enologia.

In sintesi, la Wineemotion offre soluzioni all’avanguardia per la mescita del vino a bicchiere, sia per uso privato che commerciale, con un’attenzione costante alla qualità, alla facilità d’uso e al design.

 

Cerca la città del vino
Generic filters

Ultime Notizie

adv