edizione 2023

BorghiAmo

Il coordinamento regionale dell’Associazione Nazionale Città del Vino, d’intesa con le amministrazioni comunali delle Città del Vino della Valle d’Aosta: Arvier, Aymavilles, Chambave, Donnas, Morgex e Villeneuve organizzano BorghiAmo, un viaggio a tappe tra le Città del Vino valdostane dove la caratteristica di ogni borgo viene messa in risalto attraverso concerti, esibizioni canore, artistiche ed enogastronomiche spalmati tra il mese di giugno e il mese di settembre 2023 per tre mesi densi di iniziative. Con BorghiAmo il borgo diventa il contenitore di eventi in cui si ascolta, si dipinge, si scolpisce, si recita, si parla, si mangia, si beve, si osserva.
BorghiAmo 2023
come partecipare
Il tema della rassegna 2023 è “EVENTO DI VINO” ovvero tutto ciò che accade nei diversi appuntamenti previsti nel calendario di BorghiAmo 2023, tra le montagne ed i vigneti dei comuni soci della Valle d’Aosta dell’Associazione Nazionale Città del Vino. Maggiori informazioni a cittadelvinovda@gmail.com o nepi@cittadelvino.com.

Chi può partecipare

Gli Artisti possono iscriversi, entro il 20 agosto 2023, compilando l’apposito modulo, scaricabile con il regolamento completo anche dai siti dei Comuni partner di BorghiAmo 2023. In occasione dell’esposizione finale in programma a CHAMBAVE a fine settembre verranno consegnati i premi offerti da BCC Valdostana ai vincitori delle due sezioni della categoria FOTOGRAFIA e della categoria VIDEO. La partecipazione GRATUITA è aperta a tutti i cittadini di qualunque nazionalità, di ogni età, a partire dal diciottesimo anno compiuto al 16 giugno 2023. Per l’invio delle opere leggere attentamente le modalità di partecipazione.

News collegate

News collegate

Borghiamo 2023, la Valle d'Aosta è pronta per un'estate di eventi

Borghiamo 2023 -promozione del paesaggio e iniziative condivise tra le Città del Vino della Valle d'Aosta

Al via BorghiaAmo, viaggio culturale ed enogastronomico in Valle d'Aosta