edizione 2024

BorghiAmo

Il coordinamento regionale dell’Associazione Nazionale Città del Vino, d’intesa con le amministrazioni comunali delle Città del Vino della Valle d’Aosta: Arvier, Aymavilles, Chambave, Donnas, Morgex e Villeneuve organizzano BorghiAmo, un viaggio a tappe tra le Città del Vino valdostane dove la caratteristica di ogni borgo viene messa in risalto attraverso concerti, esibizioni canore, artistiche ed enogastronomiche spalmati tra il mese di giugno e il mese di settembre 2024 per tre mesi densi di iniziative. Con BorghiAmo il borgo diventa il contenitore di eventi in cui si ascolta, si dipinge, si scolpisce, si recita, si parla, si mangia, si beve, si osserva.
come partecipare
Wine E-Bike Tour nelle Città del Vino della Valle d’Aosta. Un suggestivo percorso eno-ciclabile, guidato, alla scoperta del territorio e dei vigneti dei comuni valdostani aderenti all’Associazione Nazionale Città del Vino: un paesaggio estremo e vario, dove i muretti a secco sfidano la gravità con iboschi, al margine dei vigneti, a far da cornice ai borghi ricchi di storia e di fascino millenario. Al rientro da ogni tappa di questa bella esperienza ci si potrà rilassare e scoprire i vini eroici che accompagnano i prodotti del territorio. Maggiori informazioni a cittadelvinovda@gmail.com o nepi@cittadelvino.com.

Edizione 2024

Un viaggio a tappe tra le Città del Vino valdostane dove la caratteristica di ogni borgo viene messa in risalto attraverso concerti, esibizioni canore, artistiche ed enogastronomiche. Il coordinamento regionale dell’Associazione Nazionale Città del Vino, d’intesa con le amministrazioni comunali di Arvier, Aymavilles, Chambave, Donnas, Gressan, Morgex, Verrayes e Villeneuve, è lieto di presentare l’iniziativa BorghiAmo 2024 che, dopo la brillante esperienza dei primi tre anni, ritorna con un nuovo e ricco  programma di eventi.
Maggiori informazioni su www.borghiamo.it cittadelvinovda@gmail.com o nepi@cittadelvino.com.

News collegate

News collegate

BorghiAmo 2024 in Valle d'Aosta

Borghiamo 2023, la Valle d'Aosta è pronta per un'estate di eventi

Borghiamo 2023 -promozione del paesaggio e iniziative condivise tra le Città del Vino della Valle d'Aosta