Qualità dei prodotti e soddisfazione del consumatore

02/05/2022

L’Azienda Agricola Castiglia Nino nasce nel 2003, animata da una forte passione per la viticoltura del suo fondatore e al lavoro e alle idee congiunte dei suoi collaboratori, grazie ai quali si è potuta creare una struttura moderna ed efficiente, dove l’obbiettivo costante è la qualità dei propri prodotti e la soddisfazione del consumatore. La nostra Azienda si avvale sin dalla sua nascita della consulenza enologica del dottor Tiziano Vistalli.

I vigneti sono situati nella zona nord est della regione Sardegna denominata Gallura, ad una altitudine di 500 metri che unitamente al microclima particolare rendono questa zona altamente vocata alla produzione di grandi vini come il Vermentino di Gallura, tra l’altro unica DOCG della regione, il Cannonau di Sardegna e l’IGP Colli del Limbara.

L’Azienda Castiglia Nino produce attualmente quattro tipologie di vini: il “Myali” Vermentino di Gallura DOCG, il rosso “Intentu” Colli del Limbara IGP a base Syrah, il rosso “Pergula” Colli del Limbara IGP a base Cannonau e Cabernet Sauvignon e infine il “Nino 70” Cannonau di Sardegna DOC.

L’Azienda è attualmente presente con i suoi prodotti in sei nazioni diverse con ottimi risultati in termini di apprezzamento>; l’impegno costante dedicato esclusivamente alla qualità è il nostro motore per ottenere vini originali e con un alto grado di piacevolezza.

Cerca la città del vino
Generic filters

Ultime Notizie

adv