Il Comune di San Pietro in Cariano invita al Palio delle Botti 2019

01/03/2019

Il Comitato Vini Classici e del Recioto della Valpolicella organizza la tradizionale festa del vino unita alla famosa Magnalonga, giunte rispettivamente alla 60° e alla 22° edizione. Anche quest’anno sarà riproposta l’AMARathON, la prima mezza maratona competitiva dellavalpolicella classica.
Nell’intento di migliorare e aumentare la proposta turistica e promozionale delterritorio della Valpolicella il Comitato ha deciso di continuare l’iniziativa delle Città del Vino. Dopo due anni di sperimentazione e il successo degli ultimi anni, si organizza il XI° palio delle botti diPedemonte collegandolo nel circuito nazionale delle Città del vino di questa simpatica disciplina.

Il comitato si impegna ad ospitare la squadra composta di 3 persone più un’eventuale membrodell’amministrazione comunale nel giorno precedente la gara (per le squadre che provengono dauna distanza superiore ai 150Km) e di organizzare visite a tema presso le cantine vinicole.
Per motivi organizzativi saranno accettate le iscrizioni fino ad un massimo di 10 squadre e comunque non oltre il 23 Aprile 2019. (art. 13 del Reg.). Si ricorda che le squadre sono invitate a partecipare allo spirito della festa anche attraverso stand di prodotti tipici del proprio territorio. Inoltre il comitato si impegna ad agevolare il pernottamento di accompagnatori e/o famigliari che si vorranno unire alle squadre.

Per qualsiasi informazione o per l’eventuale iscrizione si inviata a contattare il Sig. Lonardi Mario Simone
Tel: 348 4418979
E-mail: : paliobottipedemonte@gmail.com

Per saperne di più sulla Magnalonga clicca qui: www.magnalonga.com

Per saperne di più su AMARathON clicca qui: www.amarathon.it

Cerca la città del vino
Generic filters

Ultime Notizie

adv