Wolf System è un’azienda altoatesina con sede a Campo di Trens (BZ), a pochi km da Vipiteno, e facente parte del grande gruppo internazionale Wolf Holding che può contare circa 3500 dipendenti e 31 sedi in tutto il mondo e che opera nelle costruzioni in legno da più di 50 anni.
La filosofia aziendale è basata sull’innovazione e ricerca di nuovi sistemi tecnologici che rispecchino i valori di edilizia sostenibile e responsabilità sociale per il futuro delle prossime generazioni. Per questo Wolf System ha messo al centro della propria politica aziendale importanti investimenti in ricerca e sviluppo su tecnologie innovative nel campo delle costruzioni antisismiche certificate e ad alta efficienza energetica, ed è diventata così azienda di riferimento in Italia nel settore delle strutture in legno e acciaio per agricoltura, industria, commercio, comparto agroalimentare e turismo.
Vengono edificate costruzioni prefabbricate su misura per settore vinicolo, agroalimentare, industriale, logistico, zootecnico, residenziale e turistico. Tutte strutture che si contraddistinguono per tecnologia costruttiva all’avanguardia, sostenibilità ambientale e soprattutto massimo comfort lavorativo o abitativo.
Questi elementi sono frutto dell’esperienza e della serietà con cui Wolf System costruisce guardando al futuro, dedicando particolare attenzione a una progettazione integrata che, nel rispetto delle scelte estetiche e di impatto ambientale, tenga conto soprattutto delle esigenze funzionali del cliente finale e della versatilità architettonica.