Qualita', tradizione e innovazione

30/10/2019

L’Azienda nasce dalla passione di Alessio Caldart, che dai vigneti storici della famiglia, ha saputo sviluppare un percorso professionale legato alla tradizione e alla ricerca della qualità. Oggi i familiari e i loro appassionati collaboratori portano avanti la filosofia di dar vita ad un prodotto integro ed armonico, sintesi perfetta dell’uva, della terra e del sole che lo hanno generato.

Gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti negli anni testimoniano la crescita di un percorso rivolto alla qualità, alla tradizione ma allo stesso tempo all’innovazione e alla modernità di un prodotto così unico al mondo: il Valdobbiadene Superiore DOCG. Sono le terre che grazie al secolare lavoro dei vignaioli si sono aggiudicate il riconoscimento di Patrimonio dell’Unesco.

La sezione speciale Forum Spumanti della XVIII edizione del Concorso Enologico Internazionale Città del Vino ha premiato con la Medaglia d’Argento il Brut Rivalta "Convivio" 2018 Valdobbiadene Prosecco DOCG Superiore Spumante Brut e l’Extra Dry Rivalta 2018 Valdobbiadene Prosecco DOCG Superiore Spumante Extra Dry.