Dal 1987 Azichem è leader nella produzione e commercializzazione di tecnologie innovative per l’edilizia e la bioedilizia. Con oltre 300 articoli certificati secondo le normative UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018, l’azienda si dedica a sviluppare soluzioni che rispondano alle esigenze del settore costruzioni, dal risanamento edilizio al restauro storico-monumentale.
Nel settore vinicolo Azichem ha risolto i più disparati problemi dovuti soprattutto a infiltrazioni d’acqua nei locali interrati, umidità di risalita in vecchie cantine, ammaloramento delle superfici in calcestruzzo e muratura in cascine di campagna ammalorate da muffe. Le soluzioni proposte comprendono l’arresto immediato delle infiltrazioni attraverso resine idroespansive e cementi osmotici, sistemi deumidificanti e rivestimenti resinosi chimico resistenti e certificati HACCP.
Azichem si distingue non solo per i prodotti di alta qualità, ma anche per un servizio completo che include consulenza tecnica, assistenza in cantiere e un eccellente servizio post-vendita, garantendo così la completa soddisfazione del cliente. Visita il sito e fai contattare l’azienda dal tuo tecnico di fiducia per avere informazioni dettagliate sui loro prodotti e per scoprire le soluzioni personalizzate perfette per te.